Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese First and Official Forum

GIULIA E ALESSIO è FINITA

« Older   Newer »
  Share  
terry945
view post Posted on 22/6/2011, 18:09




Nemmeno il tempo di festeggiare il secondo mese di fidanzamento, rilasciare interviste “patinate” e onorare qualche ospitata tv o evento mondano, che il settimanale Visto, in edicola domani, riporta la fine della storia d’amore tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo. L’ufficializzazione arriva, via Facebook, attraverso la pagina ufficiale dell’ex corteggiatore.
Un amore partito sotto i peggiori auspici: la voglia di un ritorno d’immagine della Montanarini, il fascino misterioso dello spettacolo per il baby (ormai ex) fidanzato (che senso avrebbe farsi rappresentare da un agente se non si vuole calcare l’onda di Uomini e Donne?!) avranno avuto la meglio sulle incompatibilità caratteriali dei due ex innamorati? (altro che desiderio di maternità e convivenza). Martedì 28 giugno, a Pomeriggio Cinque, sono attesi Teresanna e Antonio P, per il rodaggio della coppia.

 
Top
starbucks*
view post Posted on 22/6/2011, 18:24




mi dispiace però.. =(
 
Top
«A n g y ~ Anto&Tere*
view post Posted on 22/6/2011, 18:28




di già? >.<
a pomeriggio 5 sembravano così uniti..
mi dispiace.
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 20:34

Senior Member

Group:
specialfans*
Posts:
10,009
Location:
Catania :D

Status:
offline.


Io non ci ho mai creduto tanto u.u
 
Top
Lulu.*Stem.Vì&Lù*
view post Posted on 22/6/2011, 20:51




Nooooo a me piacevanoo *--*

Giulia mi sembrava anche innamorata ! :wub:

...secondo me non erano finti,è solo che fuori hanno capito di non voler stare insieme,forse...
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 16:01
Avatar

Advanced Member

Group:
specialfans*
Posts:
9,064

Status:
offline.


Uaaa poco tempo fa andarono a pomerriggio5 e sembravano realmente innamorati o.O
 
Top
6 replies since 22/6/2011, 18:09   103 views
  Share